Le radici dell'ottica MOSCOT furono piantate per la prima volta in America dal bis bisnonno, Hyman Moscot, che arrivò dall'Europa orientale via Ellis Island nel 1899. Hyman iniziò a vendere occhiali già pronti da un carretto in Orchard Street.
Incontra i Moscot
5 Generations & 110 Years of Eyewear Excellence

WHERE IT ALL BEGAN
Le radici dell'ottica MOSCOT furono piantate per la prima volta in America dal bisnonno e patriarca della famiglia, Hyman Moscot, che arrivò dall'Europa dell'Est via Ellis Island nel 1899. Hyman iniziò a vendere occhiali già pronti da un carretto in Orchard Street, nel famoso Lower East Side di Manhattan. .
Una comunità globale costruita sui valori di vicinato

Visitateci
Sebbene ora riconosciuto come un marchio di moda globale, MOSCOT rimane, in fondo, un negozio di ottica di quartiere.

Live From The Shop
MOSCOT La musica è nata nel 2004 all'Orchard Street Shop, quando Harvey Moscot di quarta generazione ha preso la sua chitarra e ha iniziato a suonare in un piovoso sabato. Gli ospiti si sono messi in fila, i membri dello staff e la quinta generazione Zack Moscot si sono uniti e da allora, MOSCOT ha aggiunto un elemento musicale al suo repertorio, mettendo in contatto i fan di tutto il mondo con artisti musicali emergenti e affermati.

All’occhio!
As a NYC staple, rooted in the Lower East Side, MOSCOT has a cult following of superfans. Get inspired with MOSCOT in the wild.

La missione della MOSCOT Mobileyes Foundation Inc. è preservare la vista e migliorare la vita fornendo cure oculistiche e occhiali medici gratuiti di qualità alle popolazioni meno servite della città di New York.